Sul tabloid Industria di Golfarelli Editore è uscito l’articolo su Social IT “Progetti innovativi con i fondi europei”, dove il CEO Maurizio Gianordoli racconta l’expertise dell’azienda nel campo della consulenza per la progettazione europea.

Il tabloid Industria di Golfarelli Editore si propone di informare approfonditamente riguardo a fenomeni economici, politici e sociali di attualità. In questi stessi giorni a Trento ha avuto luogo il Festival dell’Economia, quattro giorni e più di 200 eventi per comprendere i cambiamenti mondiali in atto e le prospettive per il futuro.

L’azienda Social IT viene descritta come una realtà aziendale che offre servizi di consulenza e supporto per la progettazione. Si distingue perché, grazie a un percorso personalizzato, accompagna le imprese dall’idea alla proposta progettuale. Attraverso il suo servizio di consulenza, Social IT agevola l’accesso ai finanziamenti a fondo perduto che consentono alle aziende di implementare progetti innovativi. Per farlo, sfrutta le conoscenze acquisite durante la partecipazione diretta a numerosi progetti e dal confronto con una grande rete di partner. Le opportunità offerta dai fondi europei sono tante e Social IT è presente per aiutare e sostenere le aziende a coglierle.

È possibile sfogliare il tabloid al seguente link (articolo a pag. 29) oppure potete leggere l’articolo qui.

Progetti innovativi con i fondi europei

 

Pubblicato il: 6 Giugno 2022 / Categorie: News /

CATEGORIE

Articoli recenti